cosmofarma exhibition per media for health digital marketing farmaceutico

Cosmofarma Exhibition 2017 fa rotta sull’innovazione, la ricerca e il digital

Media For Health by

Cosmofarma Exhibition torna a Bologna dal 5 al 7 Maggio 2017 più digital che mai!

L’edizione celebrativa del 2016 (20° anniversario) è stato un grande  successo: 384 le aziende espositrici, provenienti da 20 paesi, 1.059 i marchi presenti e 31.791 gli operatori professionali da 54 paesi che hanno partecipato alla manifestazione, con un incremento del 7% rispetto alla precedente edizione.

L’edizione 2017  prevede 4 macro tematiche, DIAGNOSTICA & PREVENZIONE, DERMOCOSMESI & TRICOLOGIA, ALIMENTAZIONE & STILE DI VITA e MANAGEMENT & DIGITALE.

Per l’area Management & Digitale si analizzeranno l’evoluzione dello scenario di settore per sviluppare una nuova cultura manageriale per la farmacia. Il tutto senza sottovalutare l’avvento del digitale e dei social che consentono al farmacista di conoscere meglio i propri pazienti e di aprire al mondo intero le porte della loro farmacia.

Sono molte le iniziative rivolte al tema “Digital” tra cui il Workshop organizzato da Federsalus con l’intervento di Media For Health)

Anche l’innovazione e la ricerca tornano protagoniste a Cosmofarma Exhibition con la terza edizione dell’Innovation & Research Award

Gli Award, anche quest’anno, daranno visibilità alle novità tecnologiche delle aziende espositrici, in linea con i focus tematici della manifestazione. Il premio, che verrà consegnato il 5 maggio prossimo, intende valorizzare le capacità creative delle aziende espositrici di Cosmofarma Exhibition, presentando il frutto della loro genialità e imprenditorialità in modo obiettivo.

Innovation & research awards di cosmofarma per media for health

Particolare attenzione sarà rivolta alle iniziative che hanno portato un contributo concreto allo sviluppo della farmacia e alla crescita culturale e professionale del farmacista. Elenco vincitori edizione 2016.

Roberto Valente per Media For HealthE’ la passione con cui  Cosmofarma è costruita che fa di questa manifestazione  un momento imperdibile per il mondo della farmacia e per tutti gli addetti ai lavori. E’ la passione che ci ha spinto a  osare, anche dal punto di vista comunicativo, con una campagna pubblicitaria che esprime con forza l’importanza di avere uno sguardo rivolto al futuro, con l’entusiasmo per la ricerca e per l’innovazione necessari  ai protagonisti dell’universo farmaceutico per sviluppare il proprio business” Roberto Valente, Direttore di Cosmofarma Exhibition

 

Per maggiori informazioni contattare Roberto Valente linkedin per Media For Health

You may also like