Artificial Intelligence: Media For Health annuncia la partnership con INNAAS

By

Media For Health annuncia la partnership con INNAAS per offrire servizi di ARTIFICIAL INTELLIGENCE e dei DIGITAL ADVISORS applicati alla salute, superando il concetto di chatbot tradizionali.

Media For Health, ha siglato un’importante partnership con INNAAS, azienda che progetta e sviluppa piattaforme guidate dall’intelligenza artificiale con l’obiettivo di trasformare i dati in servizi di valore.

“Siamo molto soddisfatti di aver stretto questa collaborazione con Media For Health, in quanto riteniamo che sia un’agenzia italiana intraprendente e vivace, che ha saputo costruirsi un’immagine di serietà e concretezza nell’ambito della comunicazione e del marketing in un settore complesso come quello della salute”. Il commento di Simone Di Somma, Chief Executive Officer di INNAAS.

 

“Siamo molto orgogliosi di annunciare l’inizio di questa partnership con INNAAS – hanno dichiarato Elena Fraternali e Mario Mauri, Partners di Media For Health (www.mediaforhealth.it ) – Questa collaborazione permetterà infatti di ampliare l’offerta della nostra agenzia, poiché ci consentirà di offrire servizi di Smart Agents (ad esempio SmartBots, l’evoluzione degli attuali Chatbot) che valorizzano i big data attraverso sistemi di Intelligenza Artificiale”.

innaas

Chi è INNAAS (www.innaas.com): azienda italiana di riferimento nell’ambito dell’Intelligenza Artificiale. Da inizio 2017 shortlisted nella prestigiosa competizione globale IBM Watson AI XPrize, che terminerà nel 2020. Il premio mira ad accelerare l’innovazione nelle tecnologie basate su Intelligenza Artificiale, sviluppando soluzioni creative e innovative per risolvere le grandi sfide del settore Healthcare.

Tornando ad INNAAS, tra i più importanti clienti si annoverano Sky, TIM, e BNP Paribas.

Per maggiori dettagli e informazioni contattare
Media For Health