CARICAMENTO

Type to search

Amazon ha acquisito Health Navigator

News Top

Amazon ha acquisito Health Navigator

Domenico Mancini
Share
amazon ha acquisito health navigator

Amazon ha acquisito Health Navigator, una startup che sviluppa API per servizi sanitari online. Secondo CNBC, che per primo ha segnalato l’accordo, Health Navigator entrerà a far parte di Amazon Care, il suo programma pilota di assistenza sanitaria per i dipendenti.

Questa è la seconda startup per la salute acquisita da Amazon. Il primo è stato il PillPack della farmacia online, acquistato dalla società nel 2018 per poco meno di $ 1 miliardo. I servizi di PillPack sono stati integrati anche in Amazon Care, che offre consegne di prescrizioni e trattamenti comunicati a distanza.

Health NavigatorLa piattaforma di Health Navigator è stata creata per essere integrata nei servizi sanitari online, inclusi telemedicina e call center medici, per standardizzare il processo di collaborazione con i pazienti. La sua piattaforma include strumenti basati sull’elaborazione del linguaggio naturale per documentare i reclami sulla salute e le raccomandazioni di assistenza ed è integrata nelle app con API.

About Health NavigatorLa startup, fondata nel 2014 dal medico David Thompson, non ha ancora rilasciato una dichiarazione pubblica sull’acquisizione, ma CNBC riferisce che l’azienda sta dicendo ai clienti che i loro contratti non saranno rinnovati.

 

Fonte https://techcrunch.com

Tags
Domenico Mancini
Domenico Mancini

Business Development for Italy di Fortune e Marketing Manager di Media For Health; ideatore degli AboutPharma Digital Awards e appassionato di progetti che valorizzano le leve del #DIGITAL a supporto di Pazienti, Medici e Farmacisti.

  • 1

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *