CARICAMENTO

Type to search

Come costruire ed integrare un piano di marketing digitale per gli integratori alimentari, nutraceutici e cosmetici

Events News Training

Come costruire ed integrare un piano di marketing digitale per gli integratori alimentari, nutraceutici e cosmetici

Mario Mauri
Share

articolo1

Descrizione

Il corso si pone come obiettivo quello di presentare le metodologie e i processi per costruire il piano di marketing digitale per i prodotti di salute e benessere per i quali è possibile comunicare direttamente al pubblico.
Destinatari/target
Tutte le funzioni aziendali interessate alla evoluzione digitale dell’azienda farmaceutica: alta direzione, responsabili marketing e comunicazione, responsabili vendite, risorse umane.
Metodologia formativa
Formazione in aula con un taglio estremamente concreto.

qui il programma completo

Tags
Mario Mauri
Mario Mauri

Mario è fondatore e Managing Partner di Media For Health. Media For Health è l’agenzia di comunicazione con competenze specifiche nel marketing digitale orientate al settore salute. Competenze finalizzate a un traguardo: il successo della vostra presenza on-line.

  • 1

Suggeriti

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *