CARICAMENTO

Type to search

Come costruire ed integrare un piano di marketing digitale per gli integratori alimentari, nutraceutici e cosmetici

Events News Training

Come costruire ed integrare un piano di marketing digitale per gli integratori alimentari, nutraceutici e cosmetici

Mario Mauri
Share

articolo1

Descrizione

Il corso si pone come obiettivo quello di presentare le metodologie e i processi per costruire il piano di marketing digitale per i prodotti di salute e benessere per i quali è possibile comunicare direttamente al pubblico.
Destinatari/target
Tutte le funzioni aziendali interessate alla evoluzione digitale dell’azienda farmaceutica: alta direzione, responsabili marketing e comunicazione, responsabili vendite, risorse umane.
Metodologia formativa
Formazione in aula con un taglio estremamente concreto.

qui il programma completo

Tags:
Mario Mauri
Mario Mauri

Mario è fondatore e Managing Partner di Media For Health. Media For Health è l’agenzia di comunicazione con competenze specifiche nel marketing digitale orientate al settore salute. Competenze finalizzate a un traguardo: il successo della vostra presenza on-line.

  • 1

Suggeriti

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Centro Preferenze Privacy

Necessary

Cookie collegati al Regolamento Europeo per la protezione dei dati Personali (GDPR).
Questi cookies tengono traccia delle preferenze sulla Protezione dei dati degli utenti non registrati al sito.

gdpr[allow_cookies],gdpr[consent_typ]

Advertising

Pixel che consente di personalizzate la pubblicità su facebook (post sponsorizzati) per gli utenti che hanno visitato il sito.

Facebook_Pixel

Analytics

Google.
Sono cookies necessari per conoscere le statistiche di accesso al sito e gestire la promozione commerciale sulla rete di ricerca e banner di google.

_ga: cookie che consente di distinguere i dispositivi, tenere statistiche degli accessi e poi identificare il dispositivo che ha il cookie installato anche in altri siti web per proporre pubblicità in target con gli interessi di navigazione (remarketing)

Durata se non cancellato manualmente: 26 mesi

_gid: cookie che consente di distinguere gli utenti
Durata se non cancellato manualmente: 24 ore

_gat: cookie che consente di sapere il numero di richieste al sito. Durata se non cancellato manualmente: 1 minuto

_ga,_gid,_gat

Other

Cookie usato per sapere se ci si è già registrati alla newsletter

Newsletter

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?