CARICAMENTO

Type to search

Cosmofarma Exhibition 2017 fa rotta sull’innovazione, la ricerca e il digital

Events News

Cosmofarma Exhibition 2017 fa rotta sull’innovazione, la ricerca e il digital

Media For Health
Share

Cosmofarma Exhibition torna a Bologna dal 5 al 7 Maggio 2017 più digital che mai!

L’edizione celebrativa del 2016 (20° anniversario) è stato un grande  successo: 384 le aziende espositrici, provenienti da 20 paesi, 1.059 i marchi presenti e 31.791 gli operatori professionali da 54 paesi che hanno partecipato alla manifestazione, con un incremento del 7% rispetto alla precedente edizione.

L’edizione 2017  prevede 4 macro tematiche, DIAGNOSTICA & PREVENZIONE, DERMOCOSMESI & TRICOLOGIA, ALIMENTAZIONE & STILE DI VITA e MANAGEMENT & DIGITALE.

Per l’area Management & Digitale si analizzeranno l’evoluzione dello scenario di settore per sviluppare una nuova cultura manageriale per la farmacia. Il tutto senza sottovalutare l’avvento del digitale e dei social che consentono al farmacista di conoscere meglio i propri pazienti e di aprire al mondo intero le porte della loro farmacia.

Sono molte le iniziative rivolte al tema “Digital” tra cui il Workshop organizzato da Federsalus con l’intervento di Media For Health)

Anche l’innovazione e la ricerca tornano protagoniste a Cosmofarma Exhibition con la terza edizione dell’Innovation & Research Award

Gli Award, anche quest’anno, daranno visibilità alle novità tecnologiche delle aziende espositrici, in linea con i focus tematici della manifestazione. Il premio, che verrà consegnato il 5 maggio prossimo, intende valorizzare le capacità creative delle aziende espositrici di Cosmofarma Exhibition, presentando il frutto della loro genialità e imprenditorialità in modo obiettivo.

Innovation & research awards di cosmofarma per media for health

Particolare attenzione sarà rivolta alle iniziative che hanno portato un contributo concreto allo sviluppo della farmacia e alla crescita culturale e professionale del farmacista. Elenco vincitori edizione 2016.

Roberto Valente per Media For HealthE’ la passione con cui  Cosmofarma è costruita che fa di questa manifestazione  un momento imperdibile per il mondo della farmacia e per tutti gli addetti ai lavori. E’ la passione che ci ha spinto a  osare, anche dal punto di vista comunicativo, con una campagna pubblicitaria che esprime con forza l’importanza di avere uno sguardo rivolto al futuro, con l’entusiasmo per la ricerca e per l’innovazione necessari  ai protagonisti dell’universo farmaceutico per sviluppare il proprio business” Roberto Valente, Direttore di Cosmofarma Exhibition

 

Per maggiori informazioni contattare Roberto Valente linkedin per Media For Health

Tags:

Suggeriti

Centro Preferenze Privacy

Necessary

Cookie collegati al Regolamento Europeo per la protezione dei dati Personali (GDPR).
Questi cookies tengono traccia delle preferenze sulla Protezione dei dati degli utenti non registrati al sito.

gdpr[allow_cookies],gdpr[consent_typ]

Advertising

Pixel che consente di personalizzate la pubblicità su facebook (post sponsorizzati) per gli utenti che hanno visitato il sito.

Facebook_Pixel

Analytics

Google.
Sono cookies necessari per conoscere le statistiche di accesso al sito e gestire la promozione commerciale sulla rete di ricerca e banner di google.

_ga: cookie che consente di distinguere i dispositivi, tenere statistiche degli accessi e poi identificare il dispositivo che ha il cookie installato anche in altri siti web per proporre pubblicità in target con gli interessi di navigazione (remarketing)

Durata se non cancellato manualmente: 26 mesi

_gid: cookie che consente di distinguere gli utenti
Durata se non cancellato manualmente: 24 ore

_gat: cookie che consente di sapere il numero di richieste al sito. Durata se non cancellato manualmente: 1 minuto

_ga,_gid,_gat

Other

Cookie usato per sapere se ci si è già registrati alla newsletter

Newsletter

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?