CARICAMENTO

Type to search

MASTER IN DIGITAL PHARMA

Events News

MASTER IN DIGITAL PHARMA

Mario Mauri
Share

DIGITAL PHARMA

Descrizione

Il Master Digital Pharma & Health è il percorso di formazione di AboutPharma and medical devices (aboutpharma di HPS Health Publishing and Services), articolato  su 10 moduli e attività online, che offre un set di competenze completo sul tema dell’evoluzione digitale dell’azienda farmaceutica e sanitaria: dalle tecniche di marketing e comunicazione via web, agli strumenti online per la comunicazione interna e la gestione dei processi organizzativi

Obiettivi

Il Master ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti sia le linee guida strategiche per sviluppare una “azienda farmaceutica e sanitaria 2.0”, sia le conoscenze operative e i riferimenti pratici necessari: guide all’uso degli strumenti di comunicazione, applicazioni reali, casi di studio.

Destinatari/target

Tutte le funzioni aziendali interessate alla evoluzione digitale dell’azienda farmaceutica e sanitaria: alta direzione, responsabili marketing e comunicazione, responsabili vendite e rete ISF, risorse umane.

Metodologia formativa

Tutti i moduli di formazione in aula hanno un taglio estremamente concreto, grazie a esercitazioni pratiche, work group, case histories, testimonianze di aziende e di esperti dei singoli temi. Lungo il percorso, il Master mette a disposizione strumenti e attività online che consentono di approfondire e aggiornare le varie tematiche: repository dei materiali formativi, bibliografie e linkografie guidate, forum tematici con docenti e partecipanti.


Percorso di 10 giornate* in aula integrate da attività online, sui temi:

tabella

Durata

10 moduli in aula, di 1 giornata ciascuno.

Sede

STARHOTELS E.C .HO.

Viale Andrea Doria, 4

20124 Milano

100mt dalla Stazione Centrale (Mappa)

Materiale didattico

Durante le giornate formative verranno distribuite presentazioni ed altro materiale didattico; tutti i materiali saranno disponibili anche nella community online.

A tutti i partecipanti verranno consegnati gli attestati di partecipazione ai singoli moduli.

Ai partecipanti che avranno seguito tutto il percorso del Master verrà inoltre consegnato il certificato di frequenza e superamento del test conclusivo (TBD)

Tags:
Mario Mauri
Mario Mauri

Mario è fondatore e Managing Partner di Media For Health. Media For Health è l’agenzia di comunicazione con competenze specifiche nel marketing digitale orientate al settore salute. Competenze finalizzate a un traguardo: il successo della vostra presenza on-line.

  • 1

Suggeriti

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Centro Preferenze Privacy

Necessary

Cookie collegati al Regolamento Europeo per la protezione dei dati Personali (GDPR).
Questi cookies tengono traccia delle preferenze sulla Protezione dei dati degli utenti non registrati al sito.

gdpr[allow_cookies],gdpr[consent_typ]

Advertising

Pixel che consente di personalizzate la pubblicità su facebook (post sponsorizzati) per gli utenti che hanno visitato il sito.

Facebook_Pixel

Analytics

Google.
Sono cookies necessari per conoscere le statistiche di accesso al sito e gestire la promozione commerciale sulla rete di ricerca e banner di google.

_ga: cookie che consente di distinguere i dispositivi, tenere statistiche degli accessi e poi identificare il dispositivo che ha il cookie installato anche in altri siti web per proporre pubblicità in target con gli interessi di navigazione (remarketing)

Durata se non cancellato manualmente: 26 mesi

_gid: cookie che consente di distinguere gli utenti
Durata se non cancellato manualmente: 24 ore

_gat: cookie che consente di sapere il numero di richieste al sito. Durata se non cancellato manualmente: 1 minuto

_ga,_gid,_gat

Other

Cookie usato per sapere se ci si è già registrati alla newsletter

Newsletter

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?