digital pharma per media for health

MASTER IN DIGITAL PHARMA

Mario Mauri by

DIGITAL PHARMA

Descrizione

Il Master Digital Pharma & Health è il percorso di formazione di AboutPharma and medical devices (aboutpharma di HPS Health Publishing and Services), articolato  su 10 moduli e attività online, che offre un set di competenze completo sul tema dell’evoluzione digitale dell’azienda farmaceutica e sanitaria: dalle tecniche di marketing e comunicazione via web, agli strumenti online per la comunicazione interna e la gestione dei processi organizzativi

Obiettivi

Il Master ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti sia le linee guida strategiche per sviluppare una “azienda farmaceutica e sanitaria 2.0”, sia le conoscenze operative e i riferimenti pratici necessari: guide all’uso degli strumenti di comunicazione, applicazioni reali, casi di studio.

Destinatari/target

Tutte le funzioni aziendali interessate alla evoluzione digitale dell’azienda farmaceutica e sanitaria: alta direzione, responsabili marketing e comunicazione, responsabili vendite e rete ISF, risorse umane.

Metodologia formativa

Tutti i moduli di formazione in aula hanno un taglio estremamente concreto, grazie a esercitazioni pratiche, work group, case histories, testimonianze di aziende e di esperti dei singoli temi. Lungo il percorso, il Master mette a disposizione strumenti e attività online che consentono di approfondire e aggiornare le varie tematiche: repository dei materiali formativi, bibliografie e linkografie guidate, forum tematici con docenti e partecipanti.


Percorso di 10 giornate* in aula integrate da attività online, sui temi:

tabella

Durata

10 moduli in aula, di 1 giornata ciascuno.

Sede

STARHOTELS E.C .HO.

Viale Andrea Doria, 4

20124 Milano

100mt dalla Stazione Centrale (Mappa)

Materiale didattico

Durante le giornate formative verranno distribuite presentazioni ed altro materiale didattico; tutti i materiali saranno disponibili anche nella community online.

A tutti i partecipanti verranno consegnati gli attestati di partecipazione ai singoli moduli.

Ai partecipanti che avranno seguito tutto il percorso del Master verrà inoltre consegnato il certificato di frequenza e superamento del test conclusivo (TBD)

You may also like

Leave a Comment

Your email address will not be published.