CARICAMENTO

Type to search

Digital transformation in farmacia: al Cosmofarma il 20 aprile 2018

News

Digital transformation in farmacia: al Cosmofarma il 20 aprile 2018

Media For Health
Share

Digital transformation in farmacia:
come cambia il dialogo con le persone

Un incontro finalizzato ad esplorare
le opportunità per la farmacia
nel contesto di una crescente competizione digitale

Evento tenutosi Venerdì, 20 aprile
Ore 14.00-15:30
Cosmofarma (BO)
Sala Serenata – Pad.36 – 1° piano

Moderatore:
Paolo Pegoraro, Direttore Editoriale Tecniche Nuove SpA

Speaker:
Roberto Adrower
Professore a contratto Marketing e Tecniche di Accesso al Mercato Farmaceutico. Facoltà Farmacia e Medicina Università La Sapienza Roma

Ginevra Giannantonio
Vice-presidente, AGIFAR Roma

Andrea Benedetti
Business Manager, App4Health

Dario Melpignano
CEO, Neosperience

digital transformation in farmacia cosmofarma

Segreteria Organizzativa:
Media For Health
+393486068490

digital transformation in farmacia cosmofarma registrazione

 

Scopri di più su www.app4health.com

App4Health nasce in Vivisol, leader mondiale nelle cure domiciliari,
e si propone come partner delle farmacie aiutandole a fidelizzare meglio
i propri clienti e acquisirne di nuovi, aumentando la visibilità online e offline.

Recentemente App4Health ha lanciato la sua app che consente al farmacista di avere la sua farmacia in tasca

E’ l’App che connette ogni farmacista con i propri clienti in modo veloce ed intuitivo.


  • Fare Counseling e Crosselling, conoscere ed intercettare i reali bisogni dei pazienti e dei clienti.
  • Immaginare e proporre soluzioni idonee sia a chi soffre di una cronicità sia per chi vuole migliorare il proprio benessere.
  • Il nuovo ruolo del Farmacista è oggi quello di comunicare con i propri  utenti sia all’interno della farmacia, sia online. Ma ciò implica approcci comunicativi differenti.
  • Come comportarsi: strategia digitale in farmacia, oppure strategia della farmacia in un mondo digitale?
  • Da sempre il farmacista ascolta quotidianamente le esigenze dei clienti “offline”. Digital, Smartphone e social lo rendono necessario anche “online”. Come integrare la comunicazione e anticipare i nuovi bisogni delle persone?
Tags:

Suggeriti

Centro Preferenze Privacy

Necessary

Cookie collegati al Regolamento Europeo per la protezione dei dati Personali (GDPR).
Questi cookies tengono traccia delle preferenze sulla Protezione dei dati degli utenti non registrati al sito.

gdpr[allow_cookies],gdpr[consent_typ]

Advertising

Pixel che consente di personalizzate la pubblicità su facebook (post sponsorizzati) per gli utenti che hanno visitato il sito.

Facebook_Pixel

Analytics

Google.
Sono cookies necessari per conoscere le statistiche di accesso al sito e gestire la promozione commerciale sulla rete di ricerca e banner di google.

_ga: cookie che consente di distinguere i dispositivi, tenere statistiche degli accessi e poi identificare il dispositivo che ha il cookie installato anche in altri siti web per proporre pubblicità in target con gli interessi di navigazione (remarketing)

Durata se non cancellato manualmente: 26 mesi

_gid: cookie che consente di distinguere gli utenti
Durata se non cancellato manualmente: 24 ore

_gat: cookie che consente di sapere il numero di richieste al sito. Durata se non cancellato manualmente: 1 minuto

_ga,_gid,_gat

Other

Cookie usato per sapere se ci si è già registrati alla newsletter

Newsletter

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?