CARICAMENTO

Type to search

DO WE NEED REPS?

News Senza categoria

DO WE NEED REPS?

Mario Mauri
Share

Riprendiamo un articolo di Medical Marketing and Media (http://www.mmm-online.com) che riassume una tavola rotonda svoltasi tra 7 operatori del settore farmaceutico e del marketing – l’articolo completo lo si trovaqui.

Lo scopo della tavola rotonda è stato discutere quali vantaggi e opportunità possa generare al cosidetta “non-personal promotion” sui medici e se sia ancora necessario sviluppare una forza vendite.

La sintesi estrema, ma suggerisco di leggere l’intera discussione, è che ci sarà ancora bisogno di informatori ed agenti ma questi cambieranno il loro modo di operare – la non-personal promotion sarà un supporto a seguito della loro attività e un modo per aprire nuove porte – insomma un nuovo srumento a disposizone dell’informatore più che uno sostituto.

Mario Mauri
Mario Mauri

Mario è fondatore e Managing Partner di Media For Health. Media For Health è l’agenzia di comunicazione con competenze specifiche nel marketing digitale orientate al settore salute. Competenze finalizzate a un traguardo: il successo della vostra presenza on-line.

  • 1

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Centro Preferenze Privacy

Necessary

Cookie collegati al Regolamento Europeo per la protezione dei dati Personali (GDPR).
Questi cookies tengono traccia delle preferenze sulla Protezione dei dati degli utenti non registrati al sito.

gdpr[allow_cookies],gdpr[consent_typ]

Advertising

Pixel che consente di personalizzate la pubblicità su facebook (post sponsorizzati) per gli utenti che hanno visitato il sito.

Facebook_Pixel

Analytics

Google.
Sono cookies necessari per conoscere le statistiche di accesso al sito e gestire la promozione commerciale sulla rete di ricerca e banner di google.

_ga: cookie che consente di distinguere i dispositivi, tenere statistiche degli accessi e poi identificare il dispositivo che ha il cookie installato anche in altri siti web per proporre pubblicità in target con gli interessi di navigazione (remarketing)

Durata se non cancellato manualmente: 26 mesi

_gid: cookie che consente di distinguere gli utenti
Durata se non cancellato manualmente: 24 ore

_gat: cookie che consente di sapere il numero di richieste al sito. Durata se non cancellato manualmente: 1 minuto

_ga,_gid,_gat

Other

Cookie usato per sapere se ci si è già registrati alla newsletter

Newsletter

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?