CARICAMENTO

Type to search

Alessandra Graziottin: l’Eiaculazione Precoce

video

Alessandra Graziottin: l’Eiaculazione Precoce

Media For Health
Share
Alessandra Graziottin Direttore del Centro di Ginecologia e Sessuologia Medica Ospedale San Raffaele Resnati di Milano in una intervista.
Di seguito alcuni estratti:
Definizione di Eiaculazione Precoce: Innanzitutto l’Eiaculazone Precoce è una riduzione del tempo di latenza eiaculatoria intravaginale. Definizione complessa che ci dice che l’Eiaculazone Precoce definisce un breve tempo, parliamo di una forma grave, intorno ai 2 minuti, una forma severa quando tra l’inizio della penetrazione e l’eiaculazione è inferiore al minuto. Questa è la definizione internazionale.
Qual’è il tempo medio di eiaculazione di un uomo? Il tempo medio di eiaculazione di un uomo che ha un ottimo controllo è intorno ai 5 minuti e 4 secondi.
Eiaculazione precoce e la genetica: Il tempo di latenza eiaculatore intravaginale è geneticamente determinato. Come il colore degli occhi!
Acceleratori dell’eiaculazione precoce: ansia da prestazione è un acceleratore pazzesco e distruttore dell’intimità, per questo si può insegnare per una eiaculazione precoce primaria il respiro diaframmatico (respiro tantrico/respiro di Budda) che porti questo uomo sotto il “comandante dei tempi di pace” (sotto il nervo vago: grande comandante degli stati di calma controllo e benessere).
Maggiori dettagli sul tema Eiaculazione Precoce
Tags

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *