CARICAMENTO

Type to search

IAB4PHARMA 2015

News Senza categoria

IAB4PHARMA 2015

Mario Mauri
Share

Il primo IAB Seminar dedicato a un settore verticale – quello del Pharma & Medical Devices – che AboutPharma e IAB ITALIA, l’associazione internazionale dedicata allo sviluppo della comunicazione pubblicitaria interattiva, organizzano presso il MiCo Ala Nord Sala Silver (Gate 14 – Via Gattamelata 5)

Obiettivo dell’iniziativa è quello di fornire ai manager dell’industria healthcare, alle agenzie di comunicazione e ai professionisti del settore, una formazione di alto livello e business oriented sulle principali tendenze della comunicazione digitale nel comparto salute in un momento di veloce e continua evoluzione.

Attraverso un confronto, fortemente interattivo con esperti, istituzioni, agenzie ed imprese farmaceutiche e di medical devices, saranno approfonditi i seguenti aspetti:

  • Gli impatti dell’innovazione digitale e dei canali social sulla visione e sugli approcci di comunicazione degli stakeholder nel settore sanitario
  • La normativa di riferimento: quali garanzie per una comunicazione corretta e trasparente?
  • Il punto di vista degli healthcare professionals: come è cambiato il modo di comunicare nel settore salute e quali sono i nuovi bisogni dei clienti (industria e p.a. sanitarie)?
  • Quali nuove competenze e capacità sono richieste oggi ai professionisti della comunicazione?

Un elemento distintivo dell’evento è costituito dalla presentazione dei casi di best practice di progetti di comunicazione digitale verso il cittadino paziente e verso i professionisti, premiati in occasione dell’ultima edizione degli AboutPharma Digital Awards, il premio per i migliori progetti di comunicazione digitale del settore Healthcare in Italia, presentati da imprese farmaceutiche, produttori di dispositivi medici, istituzioni del Sistema Sanitario, università, centri di ricerca, associazioni di pazienti.Il format dell’evento sarà caratterizzato da particolare dinamismo ed interattività, grazie alla moderazione di Marco Montemagno, Founder SuperSummit e ad una forte promozione sui canali social con l’hashtag dedicato #iabpharma15.

IMG_1813 IMG_1825IMG_1816

Tags:
Mario Mauri
Mario Mauri

Mario è fondatore e Managing Partner di Media For Health. Media For Health è l’agenzia di comunicazione con competenze specifiche nel marketing digitale orientate al settore salute. Competenze finalizzate a un traguardo: il successo della vostra presenza on-line.

  • 1

Suggeriti

Centro Preferenze Privacy

Necessary

Cookie collegati al Regolamento Europeo per la protezione dei dati Personali (GDPR).
Questi cookies tengono traccia delle preferenze sulla Protezione dei dati degli utenti non registrati al sito.

gdpr[allow_cookies],gdpr[consent_typ]

Advertising

Pixel che consente di personalizzate la pubblicità su facebook (post sponsorizzati) per gli utenti che hanno visitato il sito.

Facebook_Pixel

Analytics

Google.
Sono cookies necessari per conoscere le statistiche di accesso al sito e gestire la promozione commerciale sulla rete di ricerca e banner di google.

_ga: cookie che consente di distinguere i dispositivi, tenere statistiche degli accessi e poi identificare il dispositivo che ha il cookie installato anche in altri siti web per proporre pubblicità in target con gli interessi di navigazione (remarketing)

Durata se non cancellato manualmente: 26 mesi

_gid: cookie che consente di distinguere gli utenti
Durata se non cancellato manualmente: 24 ore

_gat: cookie che consente di sapere il numero di richieste al sito. Durata se non cancellato manualmente: 1 minuto

_ga,_gid,_gat

Other

Cookie usato per sapere se ci si è già registrati alla newsletter

Newsletter

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?