Media For Health, sponsor della prima edizione “Pharma Retail Seminar” – Roma, 2 febbraio

Media For Health, centro di eccellenza nella comunicazione e marketing per la salute, è sponsor dell’iniziativa “Pharma Retail Seminar: Evoluzione della farmacie e nuove modalità di collaborazione”

Domenico Mancini by

Media For Health, centro di eccellenza nella comunicazione e marketing per la salute, è sponsor dell’iniziativa “Pharma Retail  Seminar: Evoluzione della farmacie e nuove modalità di collaborazione” (Agenda completa).

L’evento si terrà nella splendida location dello studio legale Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners – Via delle Quattro Fontane 20.

Temi trattati:

  • Trend di mercato dei prodotti in farmacia
  • L’evoluzione della farmacia e del farmacista nella filiera farmaceutico sanitaria
  • Il quadro normativo: le riforme realizzate e in fase di realizzazione
  • Scenari evolutivi: quali possibili impatti dell’avvento del capitale nelle farmacie? Quali prospettive per un nuovo sistema di remunerazione degli attori della filiera?
  • Le strategie dell’industria per presidiare al meglio il canale
  • Partnership tra l’industria e la farmacia: supporto per l’offerta di servizi in farmacia, fornitura di materiale informativo e software gestionali
  • Farmacia dei servizi e prossimità ai bisogni del paziente. Quali impatti sull’industria?
  • La gestione dei prodotti maturi attraverso la farmacia
  • L’informazione Scientifica in farmacia
  • Professionalità e formazione dei retail manager dell’industria e dei farmacisti
  • La vendita on line dei farmaci non soggetti a prescrizione e degli integratori: un primo bilancio
  • La comunicazione digitale in farmacia

Tra gli altri parteciperanno:

Andrea Fortuna, Healthcare, Pharmaceuticals & Life Sciences Associate Partner, PwC
Gianluca Ferri, Customer Excellence Head, Sanofi
Gianluigi Pertusi
, Business Unit Sales and Distribution Director, Chiesi Group
Guido Mantovani,
Amministratore Delegato, Corman
Antonio Lirosi, Partner, Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners
Giancarlo Esperti,
Direttore, Federfarma Servizi
Roberto Adrower, Docente, in Life Science Marketing & Communication, Scienze Farmaceutiche Applicate Università degli Studi di Roma ‘La Sapienza’
Laura Filippucci, Area Inchieste, Centro di competenza alimentazione & salute, Altroconsumo

Per conoscere le soluzioni, le novità e i casi di successo di Media For Health per il retail nel farmaceutico, scrivere a info

You may also like

Centro Preferenze Privacy

GDPR

Cookie collegati al Regolamento Europeo per la protezione dei dati Personali (GDPR).
Questi cookies tengono traccia delle preferenze sulla Protezione dei dati degli utenti non registrati al sito.

gdpr[allow_cookies],gdpr[consent_typ]

GOOGLE

Google.
Sono cookies necessari per conoscere le statistiche di accesso al sito e gestire la promozione commerciale sulla rete di ricerca e banner di google.

_ga: cookie che consente di distinguere i dispositivi, tenere statistiche degli accessi e poi identificare il dispositivo che ha il cookie installato anche in altri siti web per proporre pubblicità in target con gli interessi di navigazione (remarketing)

Durata se non cancellato manualmente: 26 mesi

_gid: cookie che consente di distinguere gli utenti
Durata se non cancellato manualmente: 24 ore

_gat: cookie che consente di sapere il numero di richieste al sito. Durata se non cancellato manualmente: 1 minuto

_ga,_gid,_gat

LOCAL STORAGE

Cookie Local Storage per memorizzare dati della sessione di navigazione sul computer dell'utente per velocizzare la navigazione. I dati vengono eliminati al termine della sessione.

Local Storage

ISCRZIONE NEWSLETTER

Cookie usato per sapere se ci si è già registrati alla newsletter

Newsletter

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?