CARICAMENTO

Type to search

Media For Health su Fortune Italia per il Digital Health

Media For Health su Fortune Italia per il Digital Health

Media For Health
Share

Digital Health. Media For Health vi invita a leggere l’edizione Maggio 2019 di Fortune Italia, da pochi giorni in edicola, dedicato allo sviluppo digitale nelle lifescience – Digital Health.

Media For Health è lieta di offrire, gratuitamente, un codice di lettura a tutti i manager che lavorano in aziende del comparto Lifescience. Se di interesse richiedete pure il codice attraverso il seguente link: Richiedi ora il codice per la lettura gratuita, tramite APP.

Fortune Italia digital healthDownload App – iTunes

Scarica l’app – Play Store

  • L’innovazione che porta la blockchain si lega allo sviluppo digitale nelle life sciences. Un’inchiesta della redazione di Fortune indaga le prospettive di crescita, e i rischi connessi, di una medicina sempre più legata ai big data e all’intelligenza artificiale.
  • Il ministro della Salute Giulia Grillo risponde alle domande sul ritardo in Italia nell’introduzione del fascicolo sanitario elettronico (Fse).
  • Un’analisi di Lorenzo Positano, partner e managing director di Boston Consulting Group, descrive un altro ritardo, quello accumulato dal settore health care rispetto ad altri settori proprio sul piano della digitalizzazione, ma anche la grande trasformazione in atto che potrebbe portare a colmare il gap nell’arco di due o tre anni.
  • Uno dei fattori principali che sta cambiando lo scenario è l’ingresso nel mercato di nuovi player: ecco le strategie dei giganti tech Apple, Google, Amazon e Microsoft.
  • Tre case history aiutano a cogliere il trend da tre angolazioni diverse: le esperienze di Vree Health, Biogen e DataWizard.

Nuovi strumenti al centro anche di tre storie di impresa diverse per settore e dimensione ma con un denominatore comune: la trasformazione del modello di business.

  • Una multinazionale come McDonald’s: Mario Federico, amministratore delegato Italia, spiega come cambia la catena del lavoro all’interno dei fast food;
  • una (ex) società petrolifera come Erg: Pietro Tittoni, chief operating officer, racconta la svolta green del gruppo dei Garrone;
  • una società a partecipazione pubblica, come Trenord: l’Ad Marco Piuri rivendica i passi avanti di questi mesi sul piano dell’affidabilità e il percorso intrapreso per uscire dall’emergenza degli ultimi mesi.

Fonte www.fortuneita.com

Tags:
Media For Health
Media For Health

Media For Health, agenzia di comunicazione e marketing specializzata nel settore della salute e benessere (www.mediaforhealth.it) Address: Via Copernico, 38 – 20125 Milano Phone: +39 02 87 25 91 12

  • 1

Suggeriti

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *