CARICAMENTO

Type to search

My Doctor di Axa e Banca MPS

My Doctor di Axa e Banca MPS

Media For Health
Share

My Doctor: Axa e Banca Monte dei Paschi di Siena sfruttano le innovazioni digitali e tecnologiche per un miglior servizio del cliente.

La nuova soluzione assicurativa “Formula Benessere” offerta dai due colossi finanziari offre infatti, oltre l’assistenza medica 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il servizio innovativo My Doctor: consulto medico telefonico o con video chiamata, l’invio della ricetta medica in farmacia e il recapito a domicilio del farmaco.

Una soluzione personalizzabile, semplice e completa, che sfrutta l’innovazione e la tecnologia per vivere al meglio tutto il percorso dedicato alla protezione della salute, dalla prevenzione alla fase di convalescenza e riabilitazione, con servizi ad alto valore aggiunto.

Patrick Cohen, Amministratore Delegato del Gruppo AXA Italia ha dichiarato:

patrick media“Vogliamo fare la differenza per i nostri clienti e il tema della salute è centrale per tutti. Per noi la sfida è quella di passare dal confezionare dei prodotti al creare esperienze cliente e servizi unici. Con Formula Benessere possiamo fare davvero la differenza facendo leva su innovazione e tecnologia. Per esempio con My Doctor, che offre un consulto medico telefonico o in video; oppure offrendo la possibilità di far arrivare la ricetta medica direttamente in farmacia o avere il farmaco recapitato a casa. Ma c’è di più: in caso in caso di infortuni o malattia il cliente avrà a disposizione un plafond unico di servizi di assistenza personalizzata tra cui scegliere, con fisioterapisti, infermieri, o babysitter e molto altro. Si tratta di innovazioni concrete che dimostrano con i fatti che vogliamo essere un partner dei nostri clienti, dove e quando serve”.

Giampiero Bergami Chief Commercial Officer di Banca Mps ha dichiarato:

GIAMPIERO-BERGAMI“Mps in questi anni ha concentrato energia ed attenzione verso i clienti e per questo motivo ha indirizzato la propria offerta verso una personalizzazione sempre maggiore. Questa soluzione, creata con Axa, nostro storico partner assicurativo, ne è un esempio tangibile. La proposta di Formula Benessere, infatti, permette ai clienti di prendersi cura della propria salute e di quella dei propri cari con modalità semplici e innovative. In particolare, l’evoluzione della polizza legata all’assistenza medica garantisce che il prodotto possa essere interamente disegnato sui molteplici bisogni della clientela. La tutela del benessere diventa così una mission concreta nelle filiali della banca.”

Per maggiori dettagli  https://www.axa-mps.it/formula-benessere

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *