#NatiPer Axa Media For Health

#NatiPer, racconta il tuo progetto per migliorare la vita delle persone ad AXA Italia: puoi vincere il premio del valore di 50.000€

Newsroom Di AXA Italia by

Giunto alla 4° edizione, torna #NatiPer, il concorso promosso da AXA Italia per premiare le idee concrete e innovative che migliorano la vita delle persone.

E’ di 50.000 euro il valore del premio che AXA riconoscerà al progetto vincitore, un premio che potrà declinarsi in percorsi di formazione, fornitura di strumenti. Oppure il valore totale del premio tra le due opzioni precedenti e dunque 25.000 euro dedicati alla formazione e 25.000 euro all’acquisto di strumenti.

Partecipare è semplice.

Natiper Media For Health

Entro il 25 maggio: caricare il proprio progetto su natiper.it scegliendo tra quattro categorie:

  1. salute e benessere
  2. ambiente
  3. cultura ed educazione
  4. professioni e futuro.

Per ogni categoria, una giuria di esperti selezionerà 8 progetti che verranno trasformate in video-storie da una troupe di esperti video-makers.

Entro il 4 settembre le video-storie saranno caricate su natiper.it e, contestualmente, si darà il via alla votazione online, una fase in cui tutto il pubblico potrà, fino all’8 ottobre e votando una volta al giorno, sostenere il progetto che ritiene più significativo.

Entro il 19 ottobre, il voto degli utenti, sommato a quello della giuria tecnica, decreterà il vincitore finale di #NatiPer.

Ulteriori link utili:

 


patrick_cohen per Media For Health
Innovare e farlo insieme alle persone per proteggere ciò che conta: questo è l’obiettivo di #NatiPer 2017. Con questo progetto rilanciamo il nostro impegno per co-creare soluzioni e dare forza a idee in grado di migliorare la società in modo concreto. Anche questo è un modo di passare da payer a partner e per farlo contiamo sulle idee e i progetti di privati, giovani, associazioni, startup e nuovi attori della società per consentire alle persone di vivere meglio”. Patrick Cohen, CEO di AXA Italia linkedin per Media For Health

 

Per maggiori informazioni e dettagli potete collegarvi al sito del concorso.

You may also like