CARICAMENTO

Type to search

#NatiPer, racconta il tuo progetto per migliorare la vita delle persone ad AXA Italia: puoi vincere il premio del valore di 50.000€

News

#NatiPer, racconta il tuo progetto per migliorare la vita delle persone ad AXA Italia: puoi vincere il premio del valore di 50.000€

Share

Giunto alla 4° edizione, torna #NatiPer, il concorso promosso da AXA Italia per premiare le idee concrete e innovative che migliorano la vita delle persone.

E’ di 50.000 euro il valore del premio che AXA riconoscerà al progetto vincitore, un premio che potrà declinarsi in percorsi di formazione, fornitura di strumenti. Oppure il valore totale del premio tra le due opzioni precedenti e dunque 25.000 euro dedicati alla formazione e 25.000 euro all’acquisto di strumenti.

Partecipare è semplice.

Natiper Media For Health

Entro il 25 maggio: caricare il proprio progetto su natiper.it scegliendo tra quattro categorie:

  1. salute e benessere
  2. ambiente
  3. cultura ed educazione
  4. professioni e futuro.

Per ogni categoria, una giuria di esperti selezionerà 8 progetti che verranno trasformate in video-storie da una troupe di esperti video-makers.

Entro il 4 settembre le video-storie saranno caricate su natiper.it e, contestualmente, si darà il via alla votazione online, una fase in cui tutto il pubblico potrà, fino all’8 ottobre e votando una volta al giorno, sostenere il progetto che ritiene più significativo.

Entro il 19 ottobre, il voto degli utenti, sommato a quello della giuria tecnica, decreterà il vincitore finale di #NatiPer.

Ulteriori link utili:

 


patrick_cohen per Media For Health
Innovare e farlo insieme alle persone per proteggere ciò che conta: questo è l’obiettivo di #NatiPer 2017. Con questo progetto rilanciamo il nostro impegno per co-creare soluzioni e dare forza a idee in grado di migliorare la società in modo concreto. Anche questo è un modo di passare da payer a partner e per farlo contiamo sulle idee e i progetti di privati, giovani, associazioni, startup e nuovi attori della società per consentire alle persone di vivere meglio”. Patrick Cohen, CEO di AXA Italia linkedin per Media For Health

 

Per maggiori informazioni e dettagli potete collegarvi al sito del concorso.

Tags:

Suggeriti

Centro Preferenze Privacy

Necessary

Cookie collegati al Regolamento Europeo per la protezione dei dati Personali (GDPR).
Questi cookies tengono traccia delle preferenze sulla Protezione dei dati degli utenti non registrati al sito.

gdpr[allow_cookies],gdpr[consent_typ]

Advertising

Pixel che consente di personalizzate la pubblicità su facebook (post sponsorizzati) per gli utenti che hanno visitato il sito.

Facebook_Pixel

Analytics

Google.
Sono cookies necessari per conoscere le statistiche di accesso al sito e gestire la promozione commerciale sulla rete di ricerca e banner di google.

_ga: cookie che consente di distinguere i dispositivi, tenere statistiche degli accessi e poi identificare il dispositivo che ha il cookie installato anche in altri siti web per proporre pubblicità in target con gli interessi di navigazione (remarketing)

Durata se non cancellato manualmente: 26 mesi

_gid: cookie che consente di distinguere gli utenti
Durata se non cancellato manualmente: 24 ore

_gat: cookie che consente di sapere il numero di richieste al sito. Durata se non cancellato manualmente: 1 minuto

_ga,_gid,_gat

Other

Cookie usato per sapere se ci si è già registrati alla newsletter

Newsletter

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?