MARKETING

SALES E MARKETING EXECUTIVES NELLE AZIENDE FARMA

SALES E MARKETING EXECUTIVES NELLE AZIENDE FARMA: LE PRIORITÀ

Di Mario Mauri | 8 Luglio 2014

Un indagine commissionata da Accenture a Coleman Parkes (fonte) mette in evidenza quali sono le

FACEBOOK ALCUNI NUMERI

Di Mario Mauri | 8 Luglio 2014

Facebook alcuni numeri A luglio Facebook ha pubblicato il report trimestrale con i risultati (source)

I PRODOTTI DELLA SALUTE E I SOCIAL MEDIA

Di Mario Mauri | 8 Luglio 2014

I dati statistici dimostrano che un terzo delle persone – e con numeri sempre in

MEDICI, PAZIENTI E APP PER LA SALUTE. QUALE FUTURO?

Di Mario Mauri | 8 Luglio 2014

C’è stata un’esplosione di applicazioni (app) per la salute: si usano, ad esempio, per verificare

APP PER I PROFESSIONISTI SANITARI

LE APP PER I PROFESSIONISTI SANITARI

Di Mario Mauri | 8 Luglio 2014

APP PER I PROFESSIONISTI SANITARI: Secondo i più affidabili sondaggi e analisi i medici, sono

Gamification media for health

GAMIFICATION, CROWDSOURCING E COMUNITÀ ON LINE, CHE COSA PUÒ FARE UN’AZIENDA FARMACEUTICA.

Di Mario Mauri | 8 Luglio 2014

Gamification è la nuova “buzzword” nel marketing digitale e potenzialmente coinvolge più consumatori delle strategie

LA COMUNICAZIONE NELL’ERA BIOMEDIATICA

Di Mario Mauri | 8 Luglio 2014

LA COMUNICAZIONE NELL’ERA BIOMEDIATICA: Il decimo Rapporto Censis/Ucsi sulla comunicazione parla chiaro: siamo entrati nell’era

I fattori alla base dell'espansione del digital marketing farmaceutico

I FATTORI DIETRO L’ESPANSIONE DEL DIGITAL MARKETING FARMACEUTICO – 1

Di Mario Mauri | 4 Luglio 2014

DIGITAL MARKETING FARMACEUTICO: Le aziende farmaceutiche hanno aumentato considerevolmente i loro investimenti nelle strategie di marketing

DIGITAL MARKETING FARMACEUTICO Social media e aspetti normativi

I FATTORI DIETRO L’ESPANSIONE DEL DIGITAL MARKETING FARMACEUTICO – 2

Di Mario Mauri | 3 Luglio 2014

DIGITAL MARKETING FARMACEUTICO 2: Social Media Le ricerche dimostrano che un terzo delle persone usa internet e

e-detailing farmaceutico strumenti e punti di forza

Cos’è l’e-detailing?

Di Mario Mauri | 3 Luglio 2014

Il termine e-detailing identifica gli strumenti di comunicazione digitale che consentono la diffusione dell’informazione scientifica