BLOGGER OUTREACH
Quando si svolgono attività di Digital PR la parte di “Blogger Outreach” ha un ruolo
INTERNET MEDIA
INTERNET MEDIA TRAINANO IL MERCATO, VALGONO QUASI 2 MILIARDI DI EURO Smartphone, video e social
ASK IL SOCIAL DEI TEENAGERS
Ask il social network dei teenagers. I numeri parlano da soli: 60 milioni di iscritti,
SOCIAL MEDIA TRENDS 2014 SECONDO FORBES
SOCIAL MEDIA TRENDS: Come ogni fine anno iniziano a comparire i primi articoli che raccontano
SOCIAL MEDIA FACTS
Una divertente ed interessante infografica che rappresenta alcune cifre relative ai principali social media. Ad
DO WE NEED REPS?
Riprendiamo un articolo di Medical Marketing and Media (http://www.mmm-online.com) che riassume una tavola rotonda svoltasi
IL DIGITAL MARKETING PHARMA SECONDO GARTNER GROUP
Prendendo spunto da un indagine effettuata da Gartner (http://www.gartner.com) sulla spesa di marketing da parte delle aziende
LE AZIENDE FARMACEUTICHE E FACEBOOK
LE AZIENDE FARMACEUTICHE E FACEBOOK Su youtube, il 29 agosto, è stato pubblicato un video
SALES E MARKETING EXECUTIVES NELLE AZIENDE FARMA: LE PRIORITÀ
Un indagine commissionata da Accenture a Coleman Parkes (fonte) mette in evidenza quali sono le