MARKETING

BLOGGER OUTREACH

Di Mario Mauri | 8 Luglio 2014

Quando si svolgono attività di Digital PR la parte di “Blogger Outreach” ha un ruolo

INTERNET MEDIA

INTERNET MEDIA

Di Mario Mauri | 8 Luglio 2014

INTERNET MEDIA TRAINANO IL MERCATO, VALGONO QUASI 2 MILIARDI DI EURO Smartphone, video e social

ASK IL SOCIAL DEI TEENAGERS

Di Mario Mauri | 8 Luglio 2014

Ask il social network dei teenagers. I numeri parlano da soli: 60 milioni di iscritti,

SOCIAL MEDIA TRENDS 2014 SECONDO FORBES

Di Mario Mauri | 8 Luglio 2014

SOCIAL MEDIA TRENDS: Come ogni fine anno iniziano a comparire i primi articoli che raccontano

SOCIAL MEDIA FACTS

Di Mario Mauri | 8 Luglio 2014

Una divertente ed interessante infografica che rappresenta alcune cifre relative ai principali social media. Ad

DON’T MAKE ME THINK

Di Mario Mauri | 8 Luglio 2014

DON’T MAKE ME THINK: di sicuro non parliamo di un ultima uscita, si tratta di

DO WE NEED REPS?

Di Mario Mauri | 8 Luglio 2014

Riprendiamo un articolo di Medical Marketing and Media (http://www.mmm-online.com) che riassume una tavola rotonda svoltasi

DIGITAL MARKETING PHARMA - media for health

IL DIGITAL MARKETING PHARMA SECONDO GARTNER GROUP

Di Mario Mauri | 8 Luglio 2014

Prendendo spunto da un indagine effettuata da Gartner (http://www.gartner.com) sulla spesa di marketing da parte delle aziende

LE AZIENDE FARMACEUTICHE E FACEBOOK

Di Mario Mauri | 8 Luglio 2014

LE AZIENDE FARMACEUTICHE E FACEBOOK Su youtube, il 29 agosto, è stato pubblicato un video

SALES E MARKETING EXECUTIVES NELLE AZIENDE FARMA

SALES E MARKETING EXECUTIVES NELLE AZIENDE FARMA: LE PRIORITÀ

Di Mario Mauri | 8 Luglio 2014

Un indagine commissionata da Accenture a Coleman Parkes (fonte) mette in evidenza quali sono le