CARICAMENTO

Type to search

PatchAI vince ancora: in Romania e al Web Marketing Festival

News Top

PatchAI vince ancora: in Romania e al Web Marketing Festival

Media For Health
Share
PatchAI vince

PatchAI, del team di Alessandro Monterosso, si conferma tra le la start up più promettenti del momento.

Il team infatti si è aggiudicato nello scorso mese di luglio due premi:

  1. primo premio durante la competizione internazionale Avalanche 2019, ottenendo un €100,000 in investimenti da Riskybusiness. Avalanche ha contato più di 500 startup applicanti, 16 semifinalisti, centinaia di investitori e poi di 1000 partecipanti al pitch finale tenutosi durante l’evento Techsylvania 2019 a Cluj-Napoca, hub tecnologico della Romania. Qui PatchAI ha colpito la giuria per il potenziale di rivoluzionare il processo di sviluppo di nuovi farmaci, per la concreta possibilità di mettere al centro il paziente, e di fornire analisi predittive sull’engagement del paziente.
    Fonti:
    https://techsylvania.com/startup-avalanche/
    https://medium.com/@techsylvania/bigger-stronger-together-b937e1aac504?postPublishedType=repub&fbclid=IwAR1U6hmPuxbEc5h9HO_S8qMs-EGTGWsV03CoC4X3cpiO589xWkIarrC0pJ4
  2. Un ulteriore premio è stato consegnato a PatchAI durante il Web Marketing Festival (Festival sull’Innovazione Digitale e Sociale tenutosi al Palacongressi di Rimini il 20, 21 e 22 Giugno). Il premio della giuria del valore di 75.000€ – non corrisposto in denaro – è stato conferito a PatchAI da UniCredit Start Lab, il progetto di UniCredit rivolto ai giovani imprenditori e alle startup innovative.
    Il premio consiste nella possibilità di partecipare alla Startup Academy, il programma di alta formazione imprenditoriale rivolto alle migliori startup dei quattro settori (Life Science, Digital, Clean Tech, Innovative Made in Italy) e nell’assegnazione di un mentor scelto tra professionisti partner della banca. Il premio prevede inoltre l’assegnazione ai vincitori di un Relationship Manager di UniCredit e la partecipazione a incontri di lavoro con clienti Corporate della banca e possibili investitori.

Per conoscere Patch AI, Alessandro Monterosso e il suo team, seguire il LINK

Tags
Media For Health
Media For Health

Media For Health, agenzia di comunicazione e marketing specializzata nel settore della salute e benessere (www.mediaforhealth.it) Address: Via Copernico, 38 – 20125 Milano Phone: +39 02 87 25 91 12

  • 1

Suggeriti

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *