mobile innovation for health digital marketing farmaceutico

E’ il progetto “m-Hospital” di KT a vincere il premio di Best Mobile Innovation for Health ai GLOMO AWARDS 2018

Domenico Mancini by

E’ il progetto della Sud Coreana KT (Korea Telecom) Digital Healthcare Solution & Platform “m-Hospital” che si aggiudica l’edizione 2018 del premio di “Best Mobile Innovation for Health” del contest GLOMO AWARDS.

I giudici hanno commentato così il progetto vincitore “Una vera innovazione che rende democratica l’assistenza sanitaria fornendo diagnosi tempestive e affidabili utilizzando un modello hub and spoke, consentendo l’accesso a cure mediche di qualità anche in aree remote”.

mobile innovation for healthKorea Telecom è la più grande compagnia telefonica della Repubblica di Corea (Corea del Sud). Un colosso. Recentemente tornato alla ribalta per aver dimostrato pubblicamente la potenza del 5G durante i Giochi Olimpici Invernali appena terminati. KT e la Corea del Sud tornano ad essere protagonisti mondiali anche durante il World Mobile Congress di Barcellona con una piattaforma che consente esami diagnostici a distanza.

 

I GLOMO AWARDS si tengono ogni anno durante il WORLD MOBILE CONGRESS (Barcellona): il luogo in cui i leader mondiali del mobile si riuniscono per presentare le innovazioni e disegnare i trend del settore. Di seguito gli altri finalisti che hanno dovuto arrendersi al progetto vincitore:

Ricordiamo infine i progetti finalisti del 2017: https://www.digitalmarketingfarmaceutico.it/owlet-care-vince-premio-best-mobile-innovation-for-health-ai-glomo-awards/

 

You may also like