CARICAMENTO

Type to search

Fondamenti di SEO e SEM – 31 gennaio 2019

Fondamenti di SEO e SEM – 31 gennaio 2019

M• Train
Share

Nuovo workshop gratuito organizzato da Media For Health sul tema:

Fondamenti di SEO e SEM:

Una guida per comprendere cosa serve per dare visibilità ai propri asset digitali.

Milano, 31 gennaio 2019
Workshop gratuito riservato a personale di aziende farmaceutiche. Registrazione obbligatoria. Posti limitati.
ISCRIVITI ORA

Sede evento: Milano, da definire
Data evento: 31 gennaio 2018
Orario: dalle 9.30 alle 11.30

Fondamenti di SEO e SEM:

Una guida per comprendere cosa serve per dare visibilità ai propri asset digitali.

Obiettivi: Partecipando al workshop, con un taglio molto pragmatico, saranno illustrati i principi base del SEM e del SEO.

Temi trattati:
– capire e saper spiegare a chi prende le decisioni di business in che modo le tecniche SEM e SEO possono migliorare la visibilità sul web e rendere migliore l’esperienza dell’utente che cerca informazioni
– KPI e metriche di riferimento per un budget media sul web
– Padroneggiare gli elementi chiave per poter dare un brief ad un’agenzia e valutare le soluzioni proposte

Docenti: 

Mario mauriMario Mauri
Fondatore e Managing Partner -Media For Health
Esperto in innovazione digitale applicata ai business processes del mondo della salute.
Tra le esperienze di Mario ci sono diversi incarichi manageriali in aziende di tecnologia al servizio del
mondo farmaceutico 
oltre a diversi anni di docenza universitaria.
Nel 2010 Mario ha fondato Media For Health, agenzia specializzata nell’innovare i processi di marketing e comunicazione delle aziende del mondo della salute.

Achille BariccoAchille Baricco
Esperto ed appassionato di Marketing Strategico ed Operativo, ha costruito in oltre 15 anni un percorso di carriera che si è fondato su una concreta base commerciale e si è sviluppato in varie aree del marketing dei beni di largo consumo di aziende di primaria importanza. Una particolare area di eccellenza è stata sviluppata nel Digital Marketing, materia per la quale tiene tuttora collaborazioni e corsi universitari internazionali presso diverse prestigiose facoltà di Milano oltre a partecipare alle giurie di importanti premi di settore.
Operando con team interfunzionali e persone a diretto riporto, ha coperto diverse aree specialistiche (media e web marketing, gestione di promozioni, eventi ed asset) che sono in grado di integrare in una visione strategica, guidando al successo organizzazioni complesse sia a livello nazionale che internazionale.

Per maggiori dettagli e iscrizioni

Phone: +39 02 87 25 91 12

Email: formazione@m4h.it

Tags

Suggeriti