CARICAMENTO

Type to search

LA COMUNICAZIONE NELL’ERA BIOMEDIATICA

News

LA COMUNICAZIONE NELL’ERA BIOMEDIATICA

Mario Mauri
Share

LA COMUNICAZIONE NELL’ERA BIOMEDIATICA: Il decimo Rapporto Censis/Ucsi sulla comunicazione parla chiaro: siamo entrati nell’era biomediatica, dove l’utente diventa il contenuto della notizia e viceversa. Una notizia creata su misura che si diffonde come un virus attraverso il vecchio gioco del passaparola, con il rischio di subire distorsioni soprattutto nel campo della salute.

Obiettivo del workshop è di fornire un aggiornamento sulle nuove modalità di contatto in ambito salute per progettare piani di comunicazione efficaci, evidenziandone le criticità e sviluppando le capacità di selezionare i canali digitali più idonei alla diffusione corretta ed efficace delle informazioni.

Workshop Comunicazione nell’era Biomediatica organizzato il prossimo 6 Marzo a Milano.

Per il programma completo

Tags
Mario Mauri
Mario Mauri

Mario è fondatore e Managing Partner di Media For Health. Media For Health è l’agenzia di comunicazione con competenze specifiche nel marketing digitale orientate al settore salute. Competenze finalizzate a un traguardo: il successo della vostra presenza on-line.

  • 1

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *